Scusate il ritardo

Esame superato brillantemente dopo tanti sacrifici!

A un mese dall’esame non riesco ancora a smettere di sentire forte le emozioni del momento… Raccontare e descrivere la storia di un traguardo sognato, inseguito e infine raggiunto non è facile. I sogni non sono granitici, non sono intransigenti come ce li immaginiamo a volte ma sono lì… pronti ad essere inseguiti e raggiunti.
Quel che resta è il tempo goduto e condiviso ad inseguirli e, finché ci divertiamo, finché riusciamo a metterci un pizzico di magia, allora i sogni restano in vita, sotto qualunque forma.
È facile, dopo che la vita ti mette all’angolo, pensare e usare i sogni nel cassetto come scudo nei confronti del mondo. Il judo mi ha insegnato a reagire cercando una soluzione coerente e compatibile e, nel mio piccolo, ho trovato la chiave del cassetto liberandone qualcuno.
Il traguardo finale mi ha fatto vivere sensazioni indescrivibili, giorni intensi vissuti con tante emozioni fino a non riuscire a trattenere qualche lacrima a rigarmi il viso.

Sono così tanti i ricordi che mi passano per la testa che è impossibile trovare le parole giuste per onorarli. A farlo sono le mie emozioni, i miei sorrisi e le mie lacrime che insieme si mescolano in un bagaglio di affetto sincero e gratitudine per tutti quelli che in qualche modo mi hanno aiutato a coccolare e raggiungere il mio sogno mettendo a capo della fila la persona che ha condiviso in prima battuta questo meraviglioso percorso.
Grazie a tutti per aver reso possibile questo mio traguardo! #5dan #judo #fotodileo

0 comments

Lascia un commento